Azienda

La “MONTEMAGGI S.r.l.” è presente nel mercato con esperienza ventennale nel settore “lavorazione ferro” come azienda artigiana.

Gli obiettivi cardine su cui è fondata l’azienda sono quelli di offrire dei prodotti innanzitutto di qualità, dalla scelta delle materie prime, alla minuziosa cura di ogni singola fase lavorativa svolta in officina, senza tralasciare l’offerta di un servizio di assistenza completo, da una semplice consulenza, alla progettazione computerizzata, sino alla posa dei manufatti da noi prodotti.

Al fine di ottimizzare tutto l’intero ciclo produttivo ogni singola fase lavorativa da noi svolta ha un proprio responsabile di settore, oltre all’indispensabile supporto di artigiani e/o tecnici professionisti al dirette dipendenze dell’azienda stessa.

L’azienda è gestita direttamente dal Sig. Montemaggi Gianluca, socio lavoratore supervisore, Coordinatore di Saldatura e Qualificato Operatore CND livello 2 (controllo visivo non distruttivo delle saldature), dalla moglie Sig.ra Ceccarelli Monia, Presidente del Consiglio di Amministrazione e responsabile del Settore Anninistrativo, con il supporto di altri due soci lavoratori, quali Geom. Salvi Fabrizio, Direttore Tecnico di Stabilimento regolarmente iscritto all’Albo dei Geometri di Rimini al n. 1736 e responsabile dell’Ufficio Tecnico-Commerciale e Sig. Palmas Niki, responsabile Officina e Montaggi.

Produzione:
Eseguiamo lavori di carpenteria metallica (scale esterne di sicurezza, strutture portanti di solai e soppalchi, strutture a supporto di pannelli fotovoltaici, cerchiature antisismiche, ecc.);
A tale scopo, come richiesto dal D.M. 14 gennaio 2008 per il settore di carpenteria metallica (Centri di Trasformazione dell’Acciaio Strutturale), presso la nostra azienda è in vigore sia il Sistema di Gestione della Qualità del Prodotto secondo la norma UNI EN ISO 9001, che il Sistema di Gestione della Qualità della Saldatura secondo la norma UNI EN ISO 3834; abbiamo presentato regolare domanda per il rilascio dell’Attestato di Denuncia Attività alla “Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici — Servizio Tecnico Centrale”.
Attualmente abbiamo intrapreso un percorso volto alla marcatura Πdelle strutture in acciaio secondo la norma UNI EN 1090-1.
Parapetti per balconi e ringhiere rampe scala;
Recinzione esterne, complete di cancelli pedonali, carrabili ad anta a battente e scorrevoli completi di marcatura Œ;
Inferriate di sicurezza nelle tipologie fisse, apribili ad anta a battente e a scomparsa, impacchettabili (cancelletti estensibili);
Pensiline complete di pannelli di copertura (lamiera, plexiglass, policarbonato, vetro, ecc.);
Pareti in pannelli coibentati;
Lavorazione ferro battuto e acciaio inox;
Manutenzioni, interventi di riparazione in genere e “messa a norma”;
Siamo associati del Consorzio Artigiano Romagnolo.

Montemaggi s.r.l. - Rimini - LavorazioneFerro